In 40 anni di attività Movimento Danza ha conquistato un ruolo di primo piano nel settore della formazione professionale.
I nostri corsi di formazione post-diploma hanno avviato centinaia di carriere, sia in Italia che all’estero, su un palcoscenico oppure nelle aule di una scuola di danza.

Movimento Danza è sinonimo di eccellenza.
E’ Organismo di Promozione Nazionale della Danza, unico nel Sud Italia, nonché Membro del Consiglio Internazionale della Danza UNESCO e Promotore italiano della Giornata Mondiale della Danza.
Inoltre siamo gli unici in Italia ad avere corsi di formazione riconosciuti sia dall’Unione Europea sia dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Giovedì 21 settembre 2017, ore 11, presso la sede di via Bonito a Napoli, si terrà l’annuale incontro di Orientamento Post-Diploma per presentare il programma di formazione professionale 2017/2018.

Nel corso dell’incontro saranno presentati i seguenti corsi post-diploma:

Corsi annuali

Corsi intensivi

PROMOZIONI D’AUTUNNO

Sconto del 20% su quota di iscrizione e prima rata, fino al 2 ottobre, per il Corso per Insegnanti di danza.
Sconto del 20% sulla prima rata, fino al 16 ottobre, per il Corso di perfezionamento Ballerini e Performing Lab.
E per gli uomini c’è un ancora un altro incoraggiamento: una Borsa di Studio con uno sconto del 50% sulle rette mensili per tutti i Corsi annuali di Formazione Professionale.