A Napoli c’è una scuola di danza annoverata tra le migliori in Italia, accreditata dall’Unione Europea, dal Ministero per le Attività Culturali e dalla Regione Campania.
Movimento Danza, in via Bonito al Vomero, vanta la più qualificata e articolata offerta nel Sud Italia di corsi professionali: corsi per bambini e ragazzi, corsi di avviamento e corsi di specializzazione. Soprattutto offre ben 40 anni di esperienza nella formazione, nella produzione e nella promozione della danza.

Movimento Danza è molto più di una semplice scuola!

E’ una delle prime, più creative, longeve e premiate compagnie di danza contemporanea italiane. E’ uno dei pochi Organismi di Promozione Nazionale della Danza. E’ membro dell’International Dance Council Unesco e Promotore italiano della Giornata Mondiale della Danza. E’ un centro internazionale di danza
che propone ogni anno rinomate rassegne, originali festival, stage, seminari, masterclass e workshop, incontri e conferenze-spettacolo, borse di studio, audizioni e concorsi. Innumerevoli sono anche le partnership e le collaborazioni in tutto il mondo con altri importanti centri di danza, prestigiosi teatri e tante istituzioni pubbliche.

Danza classica nelle sale di Movimento DanzaDiretta da Gabriella Stazio, pluripremiata coreografa e danzatrice, Movimento Danza è il luogo ideale dove far crescere al meglio la propria passione per la danza e per l’arte, con tanti stimoli diversi, metodi didattici collaudati, la possibilità di sperimentare e mettersi alla prova ma soprattutto il vantaggio di un confronto costante e diretto con insegnanti e professionisti di certificata esperienza. Tutto in una struttura con sale perfettamente attrezzate, ampie e ben illuminate.

Movimento Danza ha avviato alla carriera generazioni di ballerini, danzatori, coreografi e insegnanti di danza che ora lavorano e raccolgono soddisfazioni in Italia e all’estero. Allo stesso tempo, è un luogo speciale per chiunque voglia sperimentare un linguaggio artistico, senza per questo pensare ad una carriera lavorativa.

La danza, infatti, è innanzitutto arricchimento psicologico, culturale e sociale, perchè aiuta a crescere, ad avere consapevolezza del proprio corpo e della propria personalità, a disciplinarsi per raggiungere un obiettivo, a collaborare e stare bene insieme agli altri. Senza contare gli enormi vantaggi per la salute, da una buona postura ed un bel portamento ai benefici per il cervello ed il sistema cardio-circolatorio.

Che sia per un sogno, per passione, per stare in forma o soltanto per curiosità, la scelta migliore per chi vuole fare danza in Campania è Movimento Danza!

Una scelta che oggi è ancora più facile perchè sono disponibili imperdibili promozioni e sconti sul costo di tutti i corsi professionali

Per i corsi professionali per bambini e ragazzi (Danza Ludica®, Propedeutica della Danza Classica, Danza Moderna, Breakdance, Danza Hip Hop, Danza Aerea Young) e per i corsi di avviamento professionale (Danza Classica, Danza Contemporanea e Release, Danza Modern) sono previste le seguenti promozioni, non cumulabili:

– sconto del 20% sulle iscrizioni effettuate entro il 12 ottobre;
– sconto del 20% sul totale delle rette e sull’iscrizione pagando l’intera quota annuale entro il 30 settembre;
– sconto del 25% sull’iscrizione se effettuata nello stesso giorno del provino;
– sconto del 50% sulla quota mensile riservato agli uomini (tranne che per il corsi di Danza Ludica, Breakdance ed Hip Hop);
– sconti fino al 70% sull’iscrizione per chi porta un amico ad iscriversi per un qualsiasi altro corso.

Che aspetti? Quale migliore occasione per provare una delle migliori scuole di danza in Italia?

Per ulteriori informazioni sui corsi, sui costi e sulla lezione di prova gratuita, vieni nella nostra sede in via Bonito 21/, al Vomero, oppure contatta la segreteria al numero 0815780542, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 19.

In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure un messaggio tramite la nostra pagina Facebook.

Scegli Movimento Danza, scegli ora e non perderti le promozioni!