Movimento Danza promuove a Napoli un imperdibile stage con Sara Sancamillo, solista del Corpo di Ballo Stabile del Teatro di San Carlo.

Lo stage si terrà lunedì 28 settembre e lunedì 5 ottobre, dalle 10 alle 11:30, presso la sede di Movimento Danza in via Bonito 21/a, al Vomero.

Il livello richiesto è intermedio/avanzato.

Il numero dei posti è limitato, la prenotazione è obbligatoria.

Per prenotarsi è necessario pagare la metà dell’importo nel caso delle due lezioni o versare l’intera quota nel caso della singola lezione.
E’ possibile pagare tramite PayPal oppure tramite bonifico.

In entrambi i casi è necessario avvisare la segreteria del pagamento effettuato, specificando se si intende partecipare ad entrambe le lezioni oppure ad una soltanto.

Per ulteriori informazioni o comunicare l’avvenuto pagamento, contattaci telefonicamente al numero 081 5780542 oppure tramite WhatsApp (335 8442967), dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21.
inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattaci tramite la nostra pagina Facebook.

Pagamenti tramite PayPal

Puoi pagare con PayPal tramite il tuo account (pulsante giallo) oppure, senza registrarti a PayPal, tramite Carta di Credito (pulsante nero).

SINGOLA LEZIONE oppure ACCONTO 2 LEZIONI 
€ 10,00 

Pagamenti tramite Bonifico

In banca oppure tramite home banking, puoi effettuare un bonifico intestato a Movimento Danza con la cifra indicata.
L’Iban è IT84O  02008 03450 00040 1333447 – Bic Swift: UNCRITM1S10.

Chi è Sara Sancamillo

Sara Sancamillo si diploma nel 2001 presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma. Nel 2002 lavora presso la Fondazione Arena di Verona e la Fondazione del Maggio Musicale Fiorentino. Nel 2003 entra a far parte del Corpo di Ballo del Teatro San Carlo di Napoli. Nel 2005 lavora nella compagnia Ballet Argentino di Julio Bocca. Attualmente è solista del Corpo di Ballo Stabile del Teatro San Carlo, che negli ultimi anni l’ha vista impegnata in ruoli da solista e prima ballerina. Si citano: Without Words di Nacho Duato, le Due Amiche di Kitry nel balletto Don Quijote affianco a Svetlana Zakarova, il ruolo di Fata Confetto nello Schiaccianoci del 2013 e del 2014. Ha partecipato al balletto “Cantata” di Mauro Bigonzetti interpretando il ruolo del Passo a Quattro. Ha danzato nella produzione “Le Corsaire il Pas d’Esclave”  e le svariate versioni di Giselle l’hanno vista protagonista del Pas De Deux Contadini. Dal 2015 interpreta il ruolo di Clara nello Schiaccianoci nelle versioni coreografiche di Lienz Chang e di Giuseppe Picone. Nel 2017 è stata Marina nel balletto Zorba il Greco. Ha recentemente danzato il Pas de Trois de Il Lago Dei Cigni.