Movimento Danza inaugura il nuovo anno formativo con una serie di novità e imperdibili promozioni.
L’offerta formativa si è arricchita di nuovi corsi per bambini (Baby Hip Hop, Baby Break e Danza Aerea Young) e nuovi corsi per adulti (Bones For Life, Tai-Chi Chuan, Gym Tonic e Progressing Ballet Technique).
Le promozioni prevedono sconti e agevolazioni per tutti i tipi di corsi: Corsi per bambini e ragazzi, Corsi di avviamento professionale, Corsi di formazione professionale e Corsi per adulti.

Movimento Danza è una delle più rinomate scuole di danza in Italia, riconosciuta a livello internazionale per la sua pluripremiata compagnia e per le sue importanti partnership europee.

In 40 anni di formazione e produzione di spettacoli, la storica scuola di Napoli ha avviato centinaia di allievi alle carriere di danzatori, coreografi, performer e insegnanti di danza.

Chi non ha intrapreso un percorso professionale ha avuto comunque una straordinaria opportunità. Quella di entrare in contatto con una delle eccellenze culturali del Mezzogiorno, di mettersi alla prova con gli altri, calcare un palcoscenico e di crescere più sani, equilibrati e consapevoli di se stessi. Tutto questo grazie ai benefici della danza, ai docenti altamente qualificati della scuola, ai piani formativi d’avanguardia che rispettano e valorizzano le peculiarità di ogni singolo allievo.

In quanto Organismo di Promozione Nazionale della Danza, unico nel Sud Italia, Movimento Danza sostiene giovani coreografi emergenti, la coreografia d’autore e, soprattutto, una formazione di qualità.
Pur conservando elevati standard, la scuola diretta da Gabriella Stazio ha sempre cercato di agevolare l’accesso ai suoi corsi, tramite borse di studio, bandi e tante diverse promozioni.

Le promozioni per l’anno accademico 2017/2018 offrono una grande varietà di opportunità, che soddisfano varie esigenze e tutte da cogliere al volo!

  • Per quanto riguarda i Corsi per bambini e ragazzi, i Corsi di avviamento professionale e i Corsi per adulti, versando l’intera quota annuale di un corso entro il 16 ottobre si avrà diritto ad un super-sconto del 20% sul totale delle rette e sull’iscrizione.
  • Per i Corsi per bambini e ragazzi e per i Corsi di avviamento professionale, inoltre, sono previsti sconti dal 15% al 25% sulla quota di iscrizione per chi si iscrive nel giorno stesso in cui si fa il provino o la lezione di prova.
  • Per i maschietti, poi, c’è un ulteriore incoraggiamento: una borsa di studio con sconto del 50% sulle rette mensili, valida per i Corsi di avviamento professionale ed i Corsi annuali di formazione professionale (Corso per Insegnante di danza, Corso di Avviamento al palcoscenico – Performing Lab e Corso di Perfezionamento Ballerini).
  • Relativamente ai Corsi di formazione professionale, inoltre, sconto del 15% sull’intera quota iscrivendosi a due corsi annuali.
    Per chi si iscrive ai corsi intensivi, invece, c’è un’utilissima Moviza Card da 20 per frequentare liberamente singole lezioni a scelta fra tutti gli altri corsi della scuola.

E gli sconti non finiscono qui!

  • Con la promozione “Porta un amico”sconto del 70% sulla quota di iscrizione se porti un amico che poi si iscrive ad uno dei nostri corsi.
  • Con la promozione “Benvenuto!”sconto dal 10% al 20% sull’iscrizione e promozioni per pagamenti trimestrali e annuali riservate a chi si iscrive per la prima volta ai nostri corsi.
  • Infine ci sono rilevanti agevolazioni per chi paga con soluzioni trimestrali o annuali e per membri dello stesso nucleo familiare.

Grazie alle tante promozioni attivate, anche quest’anno Movimento Danza garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo per tutti i suoi corsi, tra i migliori in Italia, qui a Napoli, nel quartiere Vomero.

Per conoscere i nostri corsi, tutti i dettagli delle promozioni e le modalità in cui è possibile sfruttarle, ti invitiamo nella nostra sede di via Bonito per conoscerci di persona, visitare le aule e parlare con i docenti. In alternativa, puoi contattarci telefonando al numero 0815780542 oppure richiedendo informazioni direttamente dalle singole pagine dei corsi.

CORSI PER BAMBINI E RAGAZZI
Danza Ludica
Propedeutica della Danza Classica
Danza Moderna
Breakdance
Baby Break
Danza Hip Hop
Baby Hip Hop
Danza Aerea Young

AVVIAMENTO PROFESSIONALE
Danza Classica
Danza Contemporanea e Release
Danza Modern

FORMAZIONE PROFESSIONALE
Insegnante di Danza
Performing LAB – Corso di Avviamento al Palcoscenico
Perfezionamento Ballerini
Istruttore di Pilates (corso intensivo)
Insegnante di Danza Ludica (corso intensivo)
Insegnante di Propedeutica di Danza Classica (corso intensivo)

CORSI PER ADULTI
Aikido
Armi Tradizionali Giapponesi
Barre Pilates
Basic Pilates
Bones for Life
DanceAbility
Danza Aerea
Danza Classica per tutti
Danza Contemporanea per tutti
Danza Modern per tutti
Gym Tonic
Nataraja Yoga
Progressing Ballet Technique
Taiji Quan (Tai Chi Chuan)
Tecnica Release
Tribe Drum Dance