Vincitori del bando My lesson My Body:

Alessandro Amoroso – Floor Work ore 17/18

Nicolas Capitello – Contemporaneo Intermedio ore 18/19

Ilaria Cristiano – Hip-Hop/Moderno ore 19/20

Elena Cocci – Floor Work and Improvisation ore 19/20

Fabio De Rosa – Modern Intermedio ore 15/16

Federica Massaro – Contemporaneo Intermedio ore 16/17

Arturo Minutillo – Hip-hop/House Dance ore 18/19

Laura Molignano – Classico Intermedio ore 15/16

Olimpia Panariello – Afrees ore 14/15

Simona Perrella – Floor Work ore 16/17

Modalità di svolgimento del bando

Successivamente alla comunicazione dei docenti selezionati, si apriranno in segreteria le rispettive liste di prenotazione per i corsi proposti senza alcuna limitazione relativa ai partecipanti.

Chi  riuscirà entro una settimana dall’apertura delle prenotazioni ad avere una lista di almeno 10 partecipanti, potrà svolgere la propria lezione in qualità di insegnante in occasione della Giornata Mondiale della Danza – 25 e 26 Aprile 2015, storica manifestazione portata per la prima volta in Italia proprio da Movimento Danza e giunta alla sua XIV edizione, e gli verrà, inoltre, corrisposta una retribuzione  pari a  quanto stabilito dal CCNL di categoria.

Movimento Danza si riserva la possibilità di selezionare tra gli insegnanti vincitori del bando alcuni docenti che verranno invitati a tenere stage e workshop nell’ambito di Estate in Movimento 2015, l’insieme delle attività organizzate da Movimento Danza nei mesi di giugno e luglio.

Questo bando si svolge nell’ambito del progetto CUNAE Nuove generazioni di artisti – Pratiche e processi per il ricambio generazionale dei giovani talenti.

 

L’orario delle lezioni è consultabile cliccando sul link: http://www.movimentodanza.org/25-aprile-2015-giornata-mondiale-della-danza/