Bando

Insegnanti per un giorno 2014

Il bando Insegnanti per un giorno è un progetto per la promozione della danza e dei giovani indetto da Movimento Danza per dare la possibilità di esprimere liberamente la propria creatività attraverso un mezzo di comunicazione potente e universale come la danza e trasformare una passione in una professione.

L’intento è scoprire e dare visibilità e risalto a giovani talenti che intendono intraprendere il lavoro di insegnante di danza; tramite questo bando, Movimento Danza vuole dar vita a momenti di confronto e dialogo, fondamentali per una professione come quella dell’insegnante, che necessita di competenze acquisite tramite lo studio e le esperienze sul campo.

I vincitori del bando potranno infatti sperimentarsi nel ruolo di insegnanti, gestendo in completa autonomia una lezione di danza i cui partecipanti saranno tutti coloro che vorranno prendervi parte in qualità di allievi.

Destinatari
Diplomati e diplomandi in danza su tutto il territorio nazionale e comunitario (sono ammessi tutti gli stili) di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

 

Leggi il bando completo Insegnanti per un giorno 2014

Insegnanti per un giorno 2014- inglese