Danza classica per tutte le età

Da tempo è risaputo che la danza classica migliora l’ elasticità muscolare, la postura, l’equilibrio e la coordinazione, apportando benefici al corpo e alla mente.                                 La novità è che ora la danza classica è alla portata di tutti.

Non sono importanti l’età e l’esperienza!

Donne e uomini di tutte le età possono entrare in sala e studiare la tecnica classica per essere più in forma e flessibili, per rafforzare le ossa, migliorare il portamento o semplicemente per riacquisire un pizzico di entusiasmo giovanile e tanta fiducia in se stessi.

Grazie al prezioso e fondamentale supporto di docenti professionisti in grado di proporre percorsi di studio su misura, tutti possono apprendere le posizioni e i movimenti della nobile arte del balletto senza aver più paura di mostrarsi nè di essere guardati o giudicati.

Se hai sempre desiderato studiare danza classica ma non ne hai mai avuto il coraggio o la possibilità, se hai interrotto gli studi di danza e vorresti riprenderli, se hai sperimentato un solo stile e desideri provarne altri, il Corso di danza classica per tutti è quello che fa per te!

 

Vieni a Movimento Danza e lasciati andare alla passione per la Danza!

 

Il Corso si tiene il lunedì ed il giovedì ore 15/16,30.                                                      

Prenota la tua lezione di prova gratuita.