Corsi di Formazione Professionale di Danza, sconti fino al 21 luglio!

Promozioni corsi di formazione professionale danza

Cosa fare dopo aver preso il diploma di danza? E’ una domanda simile a quella che segue il diploma di scuola superiore: meglio cercare subito un lavoro oppure acquisire più qualifiche con un corso di laurea ed ottenere maggiori guadagni?

Ecco, si può dire che un corso di formazione professionale di Movimento Danza equivale ad un percorso universitario. Uno dei migliori che si possa scegliere in Italia!
Perché?

Per la qualità della formazione

A chi desidera perfezionarsi come ballerino, a chi vuole diventare insegnante di danza oppure fare esperienza di una compagnia, i nostri corsi di formazione professionale assicurano un altissimo livello qualitativo che aumenta notevolmente le possibilità di successo lavorativo.
Lo dimostrano le tante carriere che da questi corsi hanno preso il volo, sia a livello nazionale che a livello internazionale, su un palcoscenico oppure nelle aule di una scuola di danza.
I programmi, inoltre, sono stati affinati in quasi 40 anni di esperienza. E non è affatto cosa da poco.

Per il prestigio di Movimento Danza

Movimento Danza è Organismo di Promozione Nazionale della Danza, unico nel Sud Italia, nonché Membro del Consiglio Internazionale della Danza UNESCO e Promotore italiano della Giornata Mondiale della Danza.
Inoltre siamo gli unici in Italia ad avere corsi di formazione riconosciuti sia dall’Unione Europea sia dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Non è un caso che ai nostri corsi si iscrivono allievi provenienti da varie regioni d’Italia.
E come per un diploma di laurea, conta anche il nome di chi lo rilascia. Movimento Danza è garanzia di serietà e prestigio, con una lunga storia di successi e di riconoscimenti, in Italia e all’estero.

Per il rapporto qualità/prezzo

Il costo di uno dei nostri corsi di formazione professionale non è certo lo stesso di un semplice workshop o di altri corsi meno qualificanti. Ma il rapporto qualità/prezzo è comunque tra i migliori sul mercato. Un costo che si recupera facilmente quando si intraprende il proprio percorso professionale.
In ogni caso, per convincerti a scegliere subito i nostri corsi, ecco per te un’occasione imperdibile…

Sono le promozione estive di Movimento Danza!

PROMOZIONI ESTIVE
Dal 1° giugno al 21 luglio, sconto del 30% sulla quota di iscrizione e prima rata per il Corso per insegnanti di danza.
Per il Corso di perfezionamento Ballerini ed il Performing Lab, dal 1° giugno al 21 luglio, sconto del 30% sulle prime tre rate.
E per gli uomini c’è un ancora un altro incoraggiamento: una Borsa di Studio con uno sconto del 50% sulle rette mensili per tutti i Corsi annuali di Formazione Professionale, escluso quello per Istruttori di Pilates.

Sono opportunità da cogliere senza indecisioni, per evitare di pentirsi a settembre.

Per il tuo futuro lavorativo, scegli il meglio e, soprattutto, scegli adesso!

Telefonaci al numero 081 578 05 42 da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 21, oppure compila il modulo seguente, ti risponderemo al più presto.

INCONTRO POST DIPLOMA
Vuoi saperne di più sui nostri Corsi di Formazione professionale?
Vieni all’incontro di presentazione che si terrà il 21 settembre alle ore 11, presso la sede di Movimento Danza.
AUDIZIONI PERFORMING LAB E PERFEZIONAMENTO BALLERINI
L’audizione per il Performing Lab e per il Corso di Perfezionamento Ballerini in Danza Modern e Contemporanea si terrà nella date 11 e 27 settembre alle ore 11:30.
L’audizione per il Corso di Perfezionamento Ballerini in Danza Classica, invece, si terrà il 13 e il 27 settembre alle ore 16.

Compila il modulo per ricevere informazioni sui nostri corsi!

I campi con il simbolo * sono obbligatori.



I tuoi dati saranno conservati al solo fine di rispondere alla tua richiesta di informazioni.
I dati non saranno ceduti in alcun modo ad altri soggetti. In qualsiasi momento puoi richiederne la cancellazione. Qui puoi leggere il testo integrale della nostra Informativa sulla Privacy.
­