Passione, divertimento, benessere: sono solo alcuni dei motivi per iscriversi ai corsi per adulti di Movimento Danza, fra i tanti vanti e le tante innovazioni della nostra scuola di danza.
Chi è impegnato con il lavoro, lo studio o lo famiglia, in questi Corsi troverà un’opportunità per riscoprire e conservare il proprio equilibrio e la propria energia vitale.
Scegliere di dedicare un po’ di tempo alla cura di sé stessi è il primo passo per stare meglio.
Se a questo primo passo seguono anche passi di danza o di ginnastica, la tua scelta è davvero da applausi.

Con i Corsi per Adulti, Movimento Danza invita studenti, adulti ed over 60 a riprendere contatto con la propria corporeità, ad allenare fisico e mente, a recuperare naturalezza e libertà nel proprio modo di comunicare.

Qui tutto si svolge in modo piacevole, giocoso e distensivo, persino se si tratta di danza classica o contemporanea, discipline normalmente precluse a chi non intende intraprenderle da giovanissimi e in modo professionale.

Immagina di seguire un corso in una scuola di livello europeo, tra le migliori in Italia, con la paziente guida di docenti esperti, abituati a preparare danzatori professionisti.
Immagina, allo stesso tempo, di non doverti preoccupare delle tue basi di partenza né di risultati troppo difficili da raggiungere.
Aggiungi a questo che la scuola di danza è nel cuore del quartiere Vomero, a Villa Sant’Elmo, facilmente raggiungibile sia con l’auto che con i mezzi pubblici.
Se non ti basta, aggiungi anche che i Corsi di Movimento Danza sono altamente qualificati ma non per questo i più costosi.
Che aspetti? Mettiti in movimento, vieni a danzare con noi!