La danza modern e la danza modern jazz danno rilievo all‘improvvisazione e alla libera espressione del corpo, originando una grande varietà di tecniche e di stili.

Molte delle più celebri coreografie per il teatro e il cinema sono ispirate dallo straordinaria repertorio di queste discipline.

Il Corso amatoriale Modern Dance  aiuta a liberare la propria creatività e riscoprire il proprio corpo come il più potente e naturale mezzo espressivo.

La Scuola di Movimento Danza è stata fra le prime in Italia a sperimentare corsi professionali in queste discipline, raggiungendo standard di livello internazionale.

Quale migliore premessa per un corso amatoriale?

Giorni e orari
mercoledì e venerdì, ore 20/21

Docente
Francesco Capuano

  • sconto del 10% sull’iscrizione (disponibile fino al 6 ottobre 2023);

  • sconto del 20% sul totale delle rette (escluse iscrizione e assicurazione) con pagamento di tutta la quota (disponibile fino al 15 settembre 2023)

  • sconti sui pagamenti trimestrali versando l’intero importo nel primo mese

  • agevolazioni per iscritti dello stesso nucleo familiare

  • iscrivendosi a 2 corsi, è previsto uno sconto del 10% sulla somma delle rette

  • iscrivendosi a 3 corsi, è previsto uno sconto del 10% sulla somma delle rette

Vuoi saperne di più?

Per ulteriori informazioni, telefonaci al numero 0815780542 oppure scrivici via WhatsApp al numero 335 844 2967, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21.
In alternativa, inviaci una mail all’indirizzo promozione@movimentodanza.org oppure contattaci tramite la nostra pagina Facebook.