Danzatrice contemporanea e coreografa napoletana. Co-fondatrice della Compagnia Danza Flux con Fabrizio Varriale. Diplomata in danza contemporanea presso Movimento Danza e in Danza Butoh presso Nektan Art Butoh (Serbia).
Ha danzato per le compagnie Danza Flux di F. Varriale, Olivier Dubois, Korper.
Coreografa della serie “L’amica geniale” di Saverio Costanzo. E’ vicepresidente e docente di danza della Scuola Elementare del Teatro, progetto di arte e inclusione sociale ideato dal regista Davide Iodice, con il quale collabora come trainer e studi sul movimento per i laboratori La Luna (NTFI 2019), L’Enciclopedia delle emozioni (2021) e per gli spettacoli Hospes-itis e per Pinocchio cos’è una persona/Studio n.1 (CTFI 2023).
E’ coreografa di Premiata Pasticceria Bellavista di Vincenzo Salemme, regia di Giuseppe Miale di Mauro, Compagnia Nest (debutto luglio 2023, Teatro Mercadante di Napoli – CTFI) . Recentemente ha condotto la masterclass di Teatro Danza per cantanti lirici e musicisti “Sentire ed Essere ” presso il Conservatorio di Musica San Nicola La Sala di Benevento ed ha partecipato come docente a seminari di studio su tematiche sociali e di inclusione presso le università L’Orientale di Napoli e l’università dello spettacolo di Fisciano (Sa).