Federica Massaro
Federica Massaro nasce a S. Maria Capua Vetere (ce) il 24/03/92. Inizia a studiare danza classica e moderna all’età di 13 anni. Nel 2012 consegue il diploma in danza modern-jazz. Nel 2015 consegue il diploma in danza Contemporanea presso Movimento Danza.
Da sempre interessata alla sperimentazione e alla ricerca corporea continua i suoi studi in tale direzione.

Arturo Minutillo
Arturo Minutillo nasce a Piedimonte Matese (ce) il 21/04/1992. Inizia gli studi di danza all’età di 10 anni. Nel 2009 si trasferisce a Milano dove studia Hip Hop e tutti gli altri stili che ne fanno parte.
Si perfeziona come danzatore approfondendo gli studi della danza contemporanea, acrobatica e teatro danza. Ha Danzato per varie produzioni, per la compagnia Laccioland.


UTOPIA
di e con Federica Massaro e Arturo Minutillo

L’utopia è quel luogo a metà strada tra il non luogo ed il luogo felice.
Un luogo in cui gli individui coesistono in sintonia. Processo questo attuabile solo attraverso l’accettazione dell’altro. Di fronte all’altro ciascuno rivendica la propria personalità ed il proprio spazio, scrutando il diverso, sfidandolo in un gioco di specchi alla fine del quale si riconosce l’altro come proprio simile. E quindi è venuto un incontro/scontro che dà luogo ad una comunione di intenti atti a costituire un luogo ideale in cui ciascuna soggettività resta intatta e l’altro non è negazione di se stessi ma motivo di valorizzazione.
Questa è l’utopia: luogo di incontro dei corpi e delle menti.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy di movimentodanza.org.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto